venerdì 20 novembre 2015

ColourPop Lipstick in Lychee



Buon pomeriggio ragazze e ragazzi!!!
Come avevo anticipato sulla pagina Facebook, su Instagram e in ogni dove, la review di oggi riguarda un prodotto non reperibile in Italia, ma che io sono riuscita ad acquistare tramite una fantastica ragazza che vende questi prodottini meravigliosi.
Come ormai noto, sono una grande, grandissima appassionata di rossetti, lipstick e pasticci vari per le labbra..
Amo i colori classici, dal fuxia al rosso, e amo i colori un pò più folli...Ecco, folli come il mio adorato Lychee..
Colourpop è un brand che mi aveva sempre incuriosito.
Ne avevo sempre sentito parlare dalle youtuber americane e avevo letto tantissime review in cui questi lipstick venivano tanto decantati.
Così, appena ne ho avuto l'occasione ne ho acquisato uno (e poi un altro ancora e ancora..ma vabbè questi sono solo dettagli).
Il colore per il quale ho optato è un bellissimo viola, chiamato:
LYCHEE.




Ditemi se non è meraviglioso!






Appena l'ho visto, ho pensato "Devo Averlo!!"
E' un colore pazzesco, la perfetta via di mezzo tra fucsia e viola.
Un pezzo unico da avere assolutamente nel beauty case e da sfoggiare nelle più svariate occasioni.
E' un rossetto, molto molto portabile, facilmente abbinabile a look sportivi e a look eleganti.
La stesura è piuttosto semplice, anche se bisogna essere piuttosto precise perchè asciuga molto rapidamente e correggere eventuali sbavature diventa poi un problema.
Il colore è pieno già dalla prima passata, per cui non necessita di ulteriori passate nè tantomeno di ritocchi durante la giornata.
Io lo indosso la mattina e, la sera, dopo aver mangiato e bevuto per tutta la giornata, lui è ancora li intatto.
E' assolutamente matt e come appena detto, ha una resa fenomenale.
E' entrato di diritto tra i miei colori preferiti e anche il brand è tra i migliori che ho attualmente provato.
L'ho pagato 13 euro, che trovo un prezzo assolutamente adeguato, e li vale veramente tutti.
Ovviamente, ne ho gia acquistati altri e prossimamente vi farò vedere gli altri colori che ho preso.
Nel frattempo vi lascio con una foto nel quale indosso il colore e, ditemi, voi li avete mai provati??





Un bacione

Giadi

2 commenti:

  1. Un colore strepitoso *-* non ho mai provato questi rossetti ma ovviamente sono tentatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, questi di Colourpop, sono davvero fantastici.
      Ogni colore è pazzesco e fanno venire la voglia di acquistarli tutti!!
      UN bacione

      Elimina