lunedì 30 marzo 2015

Prodotto Preferito del Mese di Marzo!!

Marzo è senza dubbio uno dei mesi che preferisco..+
Forse perchè è il mese del mio compleanno...Forse per l'arrivo della primavera, che è la stagione che preferisco, forse per l'aria che si respira in questo periodo...
E anche quest'anno, marzo si è confermato un ottimo mese..
In questo mese mi sono concessa un grande regalo, preso dal canile e che ha gia conquistato il mio cuore:

Maya!!!




E mi sono concessa anche una rilassante vacanza con la metà del mio cuore:



Ed è proprio in occasione di questa vacanza che ho scoperto il mio prodotto preferito del mese, quello che ho utilizzato più in assoluto e cha ha condiviso con me praticamente ogni giornata....
Di chi parlo?????

Ma di luiiiiiii:



Del mio adorato burro labbra al Burro di Karitè de l' Occitane!

Che dire ragazze, io l'ho AMATO!
Ma veramente amato all'infinito!
Ho sempre il problema di labbra secche e screpolate, e in montagna questo problema si è accentuato maggiormente, per via delle temperature.
Fortuna ha voluto che io, nel mio neauty, avessi messo dentro anche questo burro per labbra, che fino a quel momento avevo considerato ben poco.
Ecco...è stata la mia salvezza!
 L'unica scomodità è il barattolino, che trovo poco igienico perchè non mi piace prelevare il prodotto con le dita (che magari possono non sempre essere pulite), ma al quale ho ovviato strofinando direttamente le labbra dentro al barattolo!

Il prodotto è piuttosto compatto, ma a contatto con il calore si ammorbidisce.
Sulle labbra inizialmente dà un pò l'effetto bagnato/unto, ma è una sensazione momentanea che si trasforma poco dopo nella sensazione di qualcosa di morbido e cremoso.
Si, perchè sulle labbra questo prodotto risulta davvero piacevole, morbido, nutriente e perfettamente idratante e mi ha davvero riparato il danno che avevo!
Io l'ho trovato formidabile.
Purtroppo ne avevo acquistato solo uno quando l'erboristeria nel centro commerciale in cui lavoro chiudeva.
Peccato proprio perchè ne avrei comprate, attualmente, un pò di scorte!

Il profumo è piuttosto neutro e quindi non fastidioso anche per chi non gradisce cose troppo particolari.

Io ve lo stra consiglio..Al posto di Labello o schifezzuole varie, acquistate questo..Costa si, qualche euro in più sicuramente (ora il prezzo non lo ricordo, anche perchè io lo pagai scontato), ma i soldi che spendete li vale tutti!!

Un bacione!

2 commenti: