martedì 11 febbraio 2014

Trattamento per le labbra Caudalie

Ciao ragazze!!
Purtroppo sono poco presente sia qui che sulla pagina Facebook,e mi scuso di questo, ma sono in un periodo impegnatissimo e sto cercando di fare del mio meglio!!
Qualche giorno fa, ho ricevuto un graditissimo pacco del brand Caudalie, marchio che io ho scoperto da un pò di tempo e di cui mi sono innamorata.
Ho ricevuto diversi prodotti, che attualmente sto testando, e tra questi vi era anche questo trattamento per le labbra, unico prodotto del quale mi sento di potervi già parlare, dato il mio continuo utilizzo!
Caudalie - Trattamento per le Labbra - Polifenoli d'uva brevettati, Burro di karité, Olio di ricino



 Si tratta del Lip Conditioner, creato per nutrire, proteggere e lenire le labbra.
Il sito lo descrive così:
Formulato con il 99,5 % d'ingredienti di origine naturale, questo trattamento di bellezza delle labbra ripara le labbra rovinate, applicazione dopo applicazione.Antiossidante, dona nutrizione e protezione, per delle labbra sublimate durante tutto l'arco della giornata
 E' formulato con Polifenoli d'uva brevettati, Burro di karité, Olio di ricino.
Appena ho aperto il pacco, ho tirato fuori subito questo burro labbra e l' ho immediatamente applicato, pensando " Speriamo tu sia migliore di tutti quelli che ho testato", e così è stato, perchè si è rivelato subito una grande scoperta.
E' senza dubbio entrato di diritto nella lista dei "Mai più senza!".
Io vado matta per i burrocacao, ma fino ad ora non ne avevo mai trovato uno che mi soddisfacesse: quelli che ho provato mi lasciavano costantemente le labbra secche e screpolate più di quanto non le avessi gia!
Questo burrocacao invece, gia dopo l'immediata applicazione, lascia una sensazione di morbidezza, che dura nel corso delle ore!
Una volta poi che si è assorbito (e si assorbe molto in fretta), le labbra restano nutrite, estremamente idratate e aiuta a ridurre notevolmente la secchezza e a minimizzare e correggere le screpolature.
Lo sto praticamente utilizzando tutto il giorno, più volte al giorno (anche se mi basterebbe utilizzarlo due volte al dì), ma adoro la sensazione "morbida" che mi da! Lo porto sempre in borsetta, e anche a lavoro ogni tanto lo passo sulle labbra, per sentirmele sempre belle e nutrite.
Trovo sia molto importante avere  le labbra curate e attualmente è l'unico prodotto che mi permette di sentirmele belle, perchè normalmente nella stagione fredda le ho sempre disastrate.
Praticamente lo uso da una settimana, e in questo tempo mi ha reso le labbra morbidissime e mi ha eliminato tutti i tagli che avevo e ridotto il 90% delle screpolature, il che per me è un ottimo risultato!
E' ottimo utilizzato anche prima del make up labbra, poichè, come gia detto prima, si assorbe rapidamente e consente una facile stesura di qualsiasi rossetto!!!
 Oltre all'ottima qualità, ha anche un fenomenale profumo vanigliato, che non guasta mai!
Adoro i prodotti profumati, e questo ha un profumo gustoso, ma estremamente delicato, che fa venire l'acquolina in bocca (io poi adoro i prodotti che sanno di vaniglia!!!).
Il prezzo per questo burrocacao è di € 5.70 per 4,5 g di prodotto.

Come già immaginavo, anche questa volta, Caudalie mi ha lasciato pienamente soddisfatta e non vedo l'ora di potervi parlare del resto dei prodottini che ho ricevuto.

Concluso dicendovi : Ragazze se avete modo di acquistare questo trattamento labbra, fatelo, perchè il prezzo è davvero ottimo per un prodotto estremamente efficace, del quale non rimarrete pentite!

Giada




3 commenti:

  1. You have really nice blog, would you like to follow each other? :)
    Let me know!
    innascorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. In passato ho provato un paio di prodotti Caudalie e mi sono sempre trovata bene, terrò in considerazione anche questo per il futuro! :-)

    RispondiElimina
  3. Caudalie è un ottimo marchio mi piacerebbe molto provare questo balsamo labbra, grazie per la review, ciao!flò

    RispondiElimina