giovedì 14 novembre 2013

Arriva il Natale con...The Body Shop e il suo Zenzero Brioso!

Nel post precedente vi ho mostrato la Collezione Natalizia presentata da Chanel..in questo post, e nei due successivi invece, vi mostro le 3 collezioni proposte da The Body Shop per questo Natale profumoso e coccoloso.
Ho sempre seguito le varie linee proposte da The Body Shop, e in qualche circostanza ho potuto provare i prodotti personalmente, dopo averli acquistati.
I loro prodotti mi piacciono molto perchè rappresentano per me, una vera e propria coccola.
La cosa che principalmente caratterizza i prodotti The Body Shop, sono gli inebrianti profumi, che persistono sulla pelle e ci accompagnano nei nostri momenti più dolci.
Quando ho ricevuto la mail con le anteprime delle collezioni natalizie, mi sono immaginata per prima cosa, le fragranze di tali prodotti e mi è venuta l'aquolina al solo pensiero.
Allora, bando alle ciancie, vi mostro subito la prima linea:

Linea Zenzero Brioso:

è una linea che mi incuriosisce, forse più per il packaging simpatico e davvero natalizio, che per altro.
Non amo molto il profumo dello zenzero, o meglio, non amo molto i profumi speziati, e non so questa profumazione se sia intensa o meno.
Magari sentendola di persona potrei ricredermi sulle profumazioni speziate!
Non so voi, ma io faccio molta difficoltà ad acquistare un prodotto, se non mi piace la profumazione!
L'idea magari di spalmarmi addosso una crema, che ha un profumo che non gradisco, mi fa rabbrividire...anche perchè solitamente gli odori forti o i profumi che non gradisco, mi danno la nausea!
La linea è caratterizzata da svariati prodotti che vi mostro subito:


Burro Corpo
Descrizione dal sito ufficiale:
Corposo e profumato, regala alla pelle idratazione ed un frizzante profumo di zenzero. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana, tutti dal Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni. Garantisce fino a 24 ore di idratazione non stop.
Formato: 200ml
Prezzo Euro: 17.00
Mia Considerazione: Come vedete il packaging è davvero sfiziosissimo.
L'omino di zenzero riportato sulla confezione, mi ricorda un sacco quello che c'era nel cartone "Shrek" e mi fa venire il sorriso sulle labbra.
La consistenza dei burri corpo di The Body Shop, solitamente è fenomenale, e credo che anche in questa linea non si smentisca.
Adoro alla follia i burri per il corpo e ne acquisterei a valanghe.
Se non li avete mai provate, comprateli e ve ne innamorerete!

 
Doccia Gel
Descrizione dal sito ufficiale:
Dalla frizzante fragranza di zenzero, contiene miele biologico del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Lascia la pelle morbida, levigata e profumatissima. Senza parabeni e senza sapone, per un'estrema delicatezza.
Formato: 250ml
Prezzo Euro: 7.00
Mia Considerazione: i bagnoschiuma sono un regalo che a me piace sempre fare e ricevere.
Sono sempre alla ricerca di un buon doccia gel, che pulisca bene, con un buon profumo e che mi faccia sentire "coccolata". Si perchè a me piacciono i bagnoschiuma che hanno profumi dolci, avvolgenti..di quelli che quando esci dalla doccia lasciano la scia e che persistono sulla pelle per ore..
E'molto difficile trovare bagnoschiuma di questo genere.
Chissà, magari questo bagnoschiuma è proprio quello che cerco io!
Nel caso lo proviate fatemi sapere!!!

Doccia Esfoliante
Descrizione dal sito ufficiale:
Esfolia delicatamente lasciando la pelle morbida e vellutata e profumata di zenzero. Con estratto di zenzero, miele biologico del Commercio Equo e microparticelle esfolianti di origine naturale, tra cui gusci di noce tritati. Senza parabeni.
Formato: 200ml
Prezzo Euro: 12.00
Mia Considerazione: anche per questo prodotto packaging carinissimo.
Mi piace molto che questo esfoliante sia in tubetto e non nel classico barattolo o confezione rigida.
La trovo una confezione pratica e comoda anche da portare in valigia, nel caso faceste una vacanza.
Gli esfolianti sono uno dei prodotti corpo che amo di più,perchè dopo averli usati la pelle rimane pulita, luminosa e liscissima.
Chissà questo esfoliante come sarà!

 
Idratante Corpo Luminoso
Descrizione dal sito ufficiale:
Leggero e di rapido assorbimento, idrata la pelle lasciandovi un velo luminoso. Con burro di karitè, olio di sesamo ed olio di babassu del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Presenta microparticelle luminose. Senza parabeni.
Formato: 250ml
Prezzo Euro: 10.00
Mia Considerazione: le lozioni per il corpo non le uso molto spesso, poichè preferisco di gran lunga i burri per il corpo.
Sicuramente consiglio la lozione a chi vuole qualcosa a rapido assorbimento, qualcosa di leggero e fresco, perchè il burro rimane più spesso, più corposo e spesso lascia una lieve patina unta.

La confezione è molto molto carina e trovo sia anche questo un regalo molto carino da abbinare magari al Doccia Gel o all'Esfoliante, per un trattamento completo.


Diffusore per Ambienti
Descrizione dal sito ufficiale:
Un modo naturale di profumare gli ambienti. Questo innovativo diffusore rilascia il frizzante e festoso aroma di zenzero attraverso dei bastoncini in legno fino ad 8 settimane. Si presenta in un elegante flacone in vetro riciclato.
Formato: 125ml
Prezzo Euro: 20.00
Mia Considerazione: io purtroppo utilizzo poco questo genere di prodotto, uso più spesso le candele profumate, semplicemente perchè mi piace l'atmosfera calda e familiare che crea la candela accesa.
Nel caso però si conoscano amiche o parenti che amano i diffusori, questo è sicuramente un regalo originale e carinissimo!
Magari prima o poi lo utilizzerò anche io!


Olio Profumambiente
Descrizione dal sito ufficiale:
Una fragranza festosa e frizzante, che regala agli ambienti un'atmosfera di festa. Con olio essenziale di zenzero. Coppia perfetta con il nostro Bruciaessenza Natalizio in Ceramica o il Diffusore a Stella
Formato: 10ml
Prezzo Euro: 5.00
Mia Considerazione: come indica la descrizione ufficiale, potrebbe essere un regalo molto particolare in abbinato al Bruciaessenza.
La trovo un idea molto carina e pur utilizzandolo poco, se mi venisse regalato, sarebbe un regalo graditissimo, per cui tenetelo presente per i vostri pensierini natalizi da fare alle amiche o ai familiari!


Detergente Mani
Descrizione dal sito ufficiale:
Un detergente delicato, privo di sapone, dalla frizzante profumazione di zenzero. Non secca la pelle ed è privo di parabeni. Contiene miele biologico del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Abbinalo alla Lozione Mani, per un piccolo regalo profumato.
Formato: 240ml
Prezzo Euro: 8.00
Mia Considerazione: un altro carinissimo prodotto che potrebbe essere abbinato, come regalo per sè o per qualcun'altro,alla crema mani della stessa linea (che vi mostro dopo) e magari al burro corpo che vi ho mostrato in precedenza.
Il detergente mani è sicuramente un prodotto a colpo sicuro, nel senso che è una di quelle cose che tutti utilizzano, per cui un regalino sicuramente azzeccato per persone di qualsiasi fascia di età!
Lo trovo molto molto carino e mi piace parecchio anche la confezione che ricorda un pò la pallina dell'albero di Natale.

Crema Mani
Descrizione dal sito ufficiale:
Una crema di rapido assorbimento che si prende cura delle mani senza ungere. Dalla frizzante e festosa profumazione di zenzero, contiene olio di babassu, cera d'api e burro di cacao del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni.
Formato: 30ml
Prezzo Euro: 6.00
Mia Considerazione: mi piace tantissimo la confezione.
Trovo il tubetto sia davvero elegantissimo e amo il marrone e l'oro abbinati!
Perfetto come regalo abbinato al detergente mani proposto prima, ma anche a qualsiasi altro prodotto della linea allo Zenzero.
La crema mani è un prodotto che io purtroppo non utilizzo molto, ma che dovrei invece utilizzare più frequentemente.. Si sa, il primo segno di invecchiamento del nostro corpo si mostra dalle mani.
Mani morbide, curate e profumate sono sicuramente un ottimo biglietto da visita a qualsiasi età ed in qualsiasi occasione!


Lozione Mani
Descrizione dal sito ufficiale:
Una lozione leggera e profumata, che regala alle mani morbidezza ed idratazione. Contiene idratante burro di karitè del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Abbinalo al Detergente Mani Zenzero Brioso.
Formato: 250ml
Prezzo Euro: 9.00
Mia Considerazione: anche pr questo prodotto il packaging mi ricorda la pallina da appendere all'albero di Natale.
Un prodotto che non ho mai provato e che mi incuriosisce parecchio.
Come ho detto, utilizzo pochissimo i prodotti mani...Magari questa è la volta buona che inizio!

Sapone Cuore
Descrizione dal sito ufficiale:
Un sapone profumatissimo che deterge senza seccare la pelle. Contiene microparticelle esfolianti naturali che lasciano la pelle morbida e levigata. Ricco di olio di soia del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni.
Formato: 100g
Prezzo Euro: 4.00
Mia Considerazione: appena ho visto questo sapone ho pensato"nooo devo averlo!!".
Perchè? Perchè ho una grande passione per i saponi. Ne ho tantissimi sia acquistati in erboristeri, acuistati presso le saline di Cervia, fatti artigianalmente.
Io li utilizzo non solo per la cura del corpo, ma alcuni mi piace metterli negli armadi per profumare il guardaroba.
Questo sarebbe un regalino davvero carinissimo!

Balsamo Labbra
Descrizione dal sito ufficiale:
Un formato innovativo per un Balsamo Labbra irresistibile. Dalla frizzante profumazione di zenzero, contiene burro di karitè, olio di cocco biologico e cera d'api del Commercio Equo ed estratti di zenzero per garantirti la massima idratazione. Ricco di microglitter super luminosi. Senza parabeni.
Formato: 6gr
Prezzo Euro: 6.00
Mia Considerazione: eheh altro tasto dolente per me.
Amo..amo alla follia i balsami labbra.
Mi piacciono principalmente quelli neutri  e soprattutto super idratanti(e non quelle schifezze simil Baby Lips che colorano poco e idratano zero).
Quando applico un balsamo labbra, lo faccio perchè voglio sentire le mie labbra morbide, nutrite ed idratate. e quindi è questo quello che cerco da un buon balsamo.
Non ho mai provato il balasamo The Body Shop, ma conto di farlo presto.
La confezione è originale e davvero bellissima e sicuramente è un prodott che inserirò nella mia Lista dei Desideri.

Questi sono tutti i prodotti che fanno parte della linea natalizia Zenzero Brioso di The Body Shop!
La linea è gia acquistabile sia in negozio, sia online.
Per poter acquistare o anche solo visionare i prodotti proposti dal brand, vi basta cliccare su: The Body Shop.
A domani con l'articolo su un altra linea natalizia firmata The Body Shop!
Un bacione





 

3 commenti: