sabato 1 giugno 2013

Cellnique Review

Oggi, vi propongo la review riguardante due prodotti ricevuti qualche mese fa, da un brand straniero e sicuramente poco noto.
Il brand in questione è Cellnique ed i prodotti sono rispettivamente: Spots Got Shot e Off With Those Heads e fanno parte della linea B-liv.
I prodotti ricevuti sono specifici per il trattamento della pelle mista, grassa ed acneica, ma Cellnique propone anche prodotti specifici per restringere i pori, per trattare la pelle secca ecc ecc..
Io ho ricevuto un prodotto specifico per brufoletti e l'altro per punti neri, apparentemente un abbinamento perfetto per chi come me ha una pelle mista.
I prodotti in questione mi sono arrivati mesi fa e li sto testando da circa due mesetti, utilizzandoli due volte al giorno, mattino e sera.
Uno mi ha dato risultati più che soddisfacenti, l'altro un pochettino meno.
Ma, vi mostro subito i prodotti:


Nel dettaglio:

 
 

Questo è Spots Got Shot, si tratta di un siero in grado di asciugare l'acne ed eliminare quasi totalmente i residui post acneici.
E' un siero molto molto leggero, dal colore giallognolo, che applicato su tutto il viso, assorbe rapidamente, asciugando per l'appunto la pelle dall'acne e migliorando la pelle del viso nel caso di cicatrici o piccole discromie.
Io lo utilizzo costantemente, ogni mattina ed ogni sera e da quando lo utilizzo ho visto notevoli cambiamenti in positivo.
Dopo qualche giorno dall'utilizzo (circa 5-6) già si vedono i primi miglioramenti: la pelle risulta asciutta e non più unticcia (tipico delle pelli grasse), i brufoletti si asciugano molto più in fretta e spariscono senza lasciare cicatrici, e, nel caso di cicatrici precedenti, questo siero, è in grado di attenuarle notevolmente.
Ovviamente non fa miracoli da per sè, per cui è necessario, insieme all'utilizzo del siero, una buona cura del proprio viso: detergere accuratamente la pelle, fare uno scrub almeno una volta a settimana, evitare i fondotinta pesanti e pieni di siliconi, bere tanta acqua e seguire uno stile di vita sano basato su una alimentazione ricca di frutta, fibre e verdure.
Dopo circa un mese di utilizzo costante, ho visto i risultati più grandi: non avevo più brufoli, la mia pelle era luminosa, asciutta e non avevo più bisogno del fondotinta o del correttore per coprire le piccole imperfezioni.
Praticamente una pelle totalmente diversa, rinata.
Pensate che nel periodo prima del ciclo, mi riempivo di brufoletti sul mento e vicino le labbra: da quando utilizzo Spots Got Shots, non me ne è più comparso uno, e la cosa mi ha reso felicissima.
Inoltre le cicatrici che avevo sul mento, sono molto schiarite e si sono pure ridotte.
Io l'ho adorato e per me è stata una vera manna!
Eheh diciamo che ora non posso più farne a meno!

L'altro prodotto è invece:



Questo è Off With Those Heads, un prodotto in gel, dalla consistenza gelatinosa e dal colore trasparente.
E' un gel leggerissimo, che applicato sul viso dà una lieve sensazione di freschezza.
Il compito di questo gel è quello di rimuovere i punti neri dal viso, senza farli comparire mai più.
Ecco, questo miracolo , ahimè non è avvenuto.
Nonostante un utilizzo continuo, i punti neri purtroppo continuano ad essere sul mio viso, soprattutto nel naso e non sono assolutamente scomparsi.
L'unica cosa che ho notato è che questo prodotto mi ha attenuato molto i pori sulle guance ed ha reso i punti neri più morbidi e più facili da "spremere" durante la pulizia viso.
Purtroppo credo che un vero e proprio prodotto che elimini i punti neri definitivamente, non esista e non esisterà mai.
Fondamentale è la pulizia del viso, che io faccio una volta al mese e che mi consente di pulire accuratamente la pelle, attenuando quindi anche i punti neri.
Quando l'ho effettuata nei 2 mesi scorsi, ho appunto notato che avevo molta più facilità a spremere i puntini eliminando meglio il sebo.
Credo sia merito di questo prodotto, anche se non ne ho la certezza.
Non saprei se consigliarvelo, poichè io non ho visto dei veri risultati significativi, per cui rimango ancora un pò dubbiosa.
Diciamo che utilizzarlo o meno per quanto mi riguarda, non fà troppa differenza.

In generale il brand mi è piaciuto, poichè da entrambe i prodotti ho trovato qualcosa di positivo.
Mi sento sicuramente di dare un giudizio positivo su Spots Got Shot, perchè mi ha dato risultati super buoni  e. al momento, duraturi nel tempo.
Se avete la pelle mista come la mia o avete cicatrici non troppo profonde, quello è il prodotto ideale!
Se vi va di dare un occhiata agli altri prodotti della linea B-Liv, vi lascio qui sotto il link a cui cliccare:
B-LIV Official Site.

E voi, avete mai provato qualcuno di questi prodotti?


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille cara!
      Il prodotto per brufoletti è ottimo!
      Baci
      <3 Giada

      Elimina
  2. prodotti davvero interessanti...bella review cara
    xoxo
    vendy
    buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano!
      Mi dispiace solo che questi marchi come Cellnique, che osno molto validi, da noi in Italia siano praticamente sconosciuti..
      Purtroppo il nostro paese , in quanto a marche cosmetiche e di make up , è molto molto arretrato....
      Un vero peccato =(
      Un bacione
      <3 Giada

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eheheh =) Purtroppo come dicevo nel commento precedente, è un peccato che da noi questi marchi siano quasi sconosciuti..
      Più che il gel (che come ho detto, non svolge proprio la sua funzione), io straconsiglio il siero per brufoletti!
      Bacione
      <3 Giada

      Elimina
  4. Ciao tesoro,oltre ad essermi iscritta anche io da te, volevo dirti che ho appena aperto un nuovo giveaway semplicissimo... in palio un buono Zalando da 100€!
    Spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/magico-sconto-giveaway.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ciauuuu!!
      Innanzitutto ti ringrazio per esserti iscritta e per avermi lasciato un commentino : mi fa sempre piacere leggerli =)
      Secondo poi, ti ringrazio per avermi menzionato il giveaway!
      Parteciperò molto molto volentieri!!
      Un bacione
      <3 Giada

      Elimina