giovedì 11 aprile 2013

Trendi Bijoux


Buongiorno Ragazze,
oggi vi voglio parlare di un'altra delle mie passioni: i bijoux..
In particolare voglio mostrarvi 4 bijoux, dello stesso brand, che sono da poco entrati a far parte della mia collezione, e che utilizzo spesso e volentieri, poichè mi piacciono tantissimo.
Nello specifico, sono 2 bracciali e 2 paia di orecchini, tutti molto sfiziosi e particolari!
Il brand di cui vi parlo è Trendi Bijoux.
La collezione Trendi Bijoux, nasce dall'esperienza dell'azienda Anna Bijoux srl, la quale, dopo aver prodotto i suoi articoli per molte griffe nazionali ed internazionali, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea al cui interno si trova una vasta offerta di modelli esclusivi per le boutiques.
Senza protrarmi troppo, passo a mostrarvi subito le foto (prese dal sito poichè ho dei problemi alla reflex), dei bijoux Trendi che possiedo:

Orecchini con foro, che fanno parte della Linea 34 "Adele".


Sono davvero bellissimi,  e li possiedo, come vedete da foto, nei colori viola e verde, ma sono disponibili anche in tante altre tonalità che vi mostrerò dopo.
Sono davvero eleganti e raffinati e soprattutto danno un tocco di colore ai nostri outfit.
Li vedo orecchini molto estivi ed infatti sto attendendo con ansia che la primavera/estate arrivi!
Sono orecchini ultra leggeri e molto comodi, privi di qualsiasi agente allergico!
Io li ador e li trovo molto adatti sia alle brune che alle bionde.
Meravigliosi con un bell'abitino semplice o anche con un solo jeans, una t-shirt ed un paio di ballerine.
Vi mostro anche gli altri colori disponibili:



Bracciale che fa parte della Linea 10 "Zoraida".


Il colore è misto: verde, nero, rosa e argento.
E' un bracciale semi rigido, molto carino abbinato agli orecchini che vi ho mostrato in precedenza.
E' pratico e comodo, con l'unica pecca che se avete delle maglie in tessuto, traforate, dovete fare attenzione perchè si impiglia con facilità, rischiando di tirarvi i fili.
Anche questo bracciale, ho pensato che lo utilizzerò molto più spesso in estate, con la carnagione abbronzata, assieme ad un bel top colorato, un paio di short e dei sandali.
Difficilissimo scegliere quale acquistare!!!
Disponibile in diversi colori, tutti bellissimi e che ora vi mostro:


Bracciale ed orecchini che fanno parte della Linea 13 "Samir"


Sia il bracciale che gli orecchini mi hanno colpito immediatamente!
Li trovo particolari, fini e deliziosi.
La rosellina presente in entrambe i bijoux, è davvero meravigliosa, creata e rifinita in maniera stupenda, colorata con un mix fantastico tra viola, rosa e bianco.
Entrambe i bijoux hanno poi un charmes color argento a forma di orsetto, che è davvero dolcissimo!
Il bracciale ha inoltre un bellissimo gufetto incastonato tra le perle..
Sia il bracciale che gli orecchini sono molto eleganti e adatti anche a serate importanti, da accompagnare ad un bell'abito.
Mi sono piaciuti moltissimo!
Vi mostro anche gli altri bijoux della linea Samir, che sono tutti splendidi e che probabilmente acquisterò prossimamente:


E, a voi, sono piaciuti i miei bijoux Trendi?

2 commenti: