domenica 27 gennaio 2013

Review MyCli

Prima di partire per la montagna, vi lascio con una recensione!
La recensione di oggi riguarda un kit arrivatomi circa 2 mesi fa e sto parlando del kit "Protocollo Antirughe" di MyCli.

Ho conosciuto MyCli per caso girovagando su facebook e l'azienda mi ha immediatamente incuriosito.
Ho avuto poi il piacere di scambiare qualche mail con Melania ed in pochi giorni mi è stato inviato un fantastico kit.
Il kit contiene prodotti che mirano a rallentare l'aging cutaneo e prevenire il danno ossidativo, migliorando la rigenerazione di collagene e acido ialuronico.
Il kit contiene:
  • OP Detergente Liquido (30ml): detergente viso delicato che permette di struccare in maniera pratica il viso e gli occhi. Ha inoltre il potere di calmare le pelli irritate dai trattamenti estetici. Come si usa? Si applica mattina e sera sulla pelle inumidita, si massaggia tramite movimenti circolari e poi si risciacqua abbondantemente con acqua tiepida. OP Detergente Liquido contiene Olio di germe di grano, olio di jojoba e tensioattivi glucosidici. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e reattive.
Come mi sono trovata? Questo detergente, oltre ad avere un profumo delicato e sfizioso, è davvero ottimo. Risulta sul viso molto leggero, e,  tramite un piccolo massaggino eseguito con i polpastrelli, strucca efficacemente ma sempre in maniera delicata, rispettando la cute. Personalmente mi è piaciuto moltissimo, soprattutto utilizzato sugli occhi, poichè, anche se il prodotto finisce nell'occhio, non brucia affatto.

  • OP Rebuilding Serum Age (30ml): è un siero riparatore anti-age ad azione immediata. Aiuta a trattenere l'acqua nell'epidermide, senza però ostruire i pori, riducendo la formazione di rughe. Inoltre rassoda e mantiene tonica ed elastica la pelle. Come si usa? Si applica la mattina dopo aver deterso il viso con OP Detergente Liquido. Al suo interno contiene Acido Lipoico, coenzima Q10, serilesine, vitamina C, L-carnosina. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Come mi sono trovata? Anche questo siero personalmente l'ho trovato ottimo. Ha una consistenza molto delicata e viene assorbito rapidamente dalla pelle, senza però ungere. Appena applicato, la pelle acquista turgore e appare immediatamente più tonica. Ottimo applicato prima del make up, per assicurare un'ottima idratazione ed un ottima tenuta.

  • OP Pluriativo 3 Staminal Age (30ml) : crema indicata per il trattamento di viso, collo e decollète, le cui sostanze favoriscono il recupero strutturale del derma, rallentano l'invecchiamento cutaneo e favoriscono la rigenerazione cellulare. Come si usa? Va applicata la sera dopo la detersione, massaggiandola delicatamente. Contiene Cellule Staminali Vegetali da Centella Asiatica, Acetil glucosamina, Nicotinamide. Indicato per tutti i tipi di pelle.
Come mi sono trovata? Questa crema è molto molto nutriente. Lascia la pelle soda e tonica, ma allo stesso tempo morbida e vellutata. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è ottima anche come base trucco. Durante la stagione invernale è ottima per proteggere il viso dai danni dovuti al freddo, mentre d'estate penso sia fantastica applicata dopo una giornata al mare, per garantire una immediata e profonda idratazione.
Assolutamente consigliata!

  • OP Soft Peel (30ml): complesso bio molecolare anti-age, formulato in gel per rendere la pelle più levigata e morbida. Svolge un'azione esfoliante, liberando i pori ed attenuando i segni da disidratazione. Come si usa? Il Soft Peel va applicato 3 volte a settimana, dopo la detersione. Queste 3 volte a settimana, tale prodotto sostituirà la crema viso. In conclusione quindi va applicato, poi lasciato in posa tutta la notte e alla mattina va sciacquato con OP Detergente Liquido e sciacquato con acqua tiepida. Contiene Acido Mandelico 15%, Resveratrolo, Sodio PCA, Tensioattivi glucosidici e Acido fitico. Per tutti i tipi di pelle.
Come mi sono trovata? Questo peeling l'ho usato per liberare i pori e devo dire che funziona assolutamente. L'ho applicato su tutto il viso e massaggiato in maniera leggera con i polpastrelli, poi l'ho lasciato agire tutta la notte. La mattina, dopo averla sciacquata, la pelle pareva rinata: morbida, vellutata e soprattutto pulita! Il senso di pulizia profonda si sentiva proprio. E'stata una piacevolissima sensazione di benessere.

Penso proprio che ognuna di noi debba, ogni tanto, prendersi del tempo da dedicare a sè stessa.
Io solitamente dedico un giorno a settimana alla completa cura del mio corpo, dedicandomi a fare maschere viso, scrub corpo e quant'altro.
Questo kit l'ho trovato fantastico a dir poco. Ve lo consiglio per il semplice fatto che in questo kit, trovate tutto il necessario per ritrovare una pelle meravigliosa!
Il prezzo di questo kit è € 118.00.
MyCli è stata per me una bellissima sorpresa, di cui non posso che parlare bene.
Spero di avere modo di collaborare nuovamente con questa fantastica azienda e per il momento continuo a consigliarvela!
Qui di seguito vi lascio tutti i link per poter rimanere sempre aggiornati con MyCli:
  1. Sito Internet: http://www.mycli.it/;
  2. Facebook : http://www.facebook.com/MyCli;
  3. Youtube : http://www.youtube.com/MyCliTV;
  4. Twitter :  https://twitter.com/MyCli_;
  5. Slideshare :  http://www.slideshare.net/MyCli;
  6. Pinterest :  http://pinterest.com/mycli.
Vi ricordo inoltre che, a fine anno 2012, è stato inaugurato lo shop online, che potrete visitare cliccando il seguente link: http://bit.ly/MyCliShopFB.

Insomma, questa è la mia recensione, positivissima di questa splendida azienda. Provatela e non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento